Skip to content

3 interviste per conoscerci meglio

Scritto da Patrizia Soffiati 10 Maggio, 2013

Interviste al team di Tre W

Vuoi conoscere il team di Tre W?

In questi giorni sono state pubblicate su Internet una serie di interviste che raccontano le nostre esperienze professionali, il modo con cui lavoriamo, le cose in cui crediamo e i nostri progetti futuri.

Le interviste sono state pubblicate da altri professionisti che lavorano online nel campo del digitale. Ogni intervista mette in luce un punto di vista sulla personalità e l’attività lavorativa di ciascuno di noi secondo la sensibilità e gli ambiti di interesse degli intervistatori.

 

Interviste, intervistatrici e intervistati

Simonetta Pozzi

Simona Pozzi di E-cowork magazine

Simonetta è una professionista curiosa, dinamica e preparata. Conoscerla equivale ad avere  – gratis – un coach che ti motiva e ti spinge a porti sempre nuovi obiettivi riassumibili in “se non ora quando?”

Simonetta ha messo a disposizione la sua esperienza nel marketing partecipando a vari progetti, partecipando come volontaria a EspressoCoworking –  la nonConferenza del settembre ” 2012 sul tema del coworking e del lavoro collaborativo.

E-Cowork è il blog del progetto Espresso Coworking  e parla delle innovazioni nel mondo del lavoro dal punto di vista delle relazioni e delle attività di networking, considerate una risorsa indispensabile per prosperare e raggiungere nuovi traguardi. Il blog racconta le idee e le esperienze nel segno della collaborazione e della condivisione.

 Intervista Patrizia Soffiati per E-cowork a cura di Simona Pozzi

L’8 maggio ha ospitato l’intervista a Patrizia Soffiati  che sono io e che per Tre W curo la comunicazione dei progetti, i social media e i contenuti dei siti web dei nostri clienti.

 

Cristiana Tumedei

Cristiana Tumedei di QuiCopy

Ammette pubblicamente di scrivere per lavoro, una di quelle cose che quando le dici le persone assumono un’espressione da pollo ipnotizzato, quindi, per essere chiari, diciamo che Cristiana si occupa di web marketing e comunicazione digitale.

Nel suo blog  Cristiana ha dedicato una rubrica fissa dal titolo – Quattro chiaccherenella quale intervista numerosi professionisti del web copywriters, grafici pubblicitari,web writers, blogger, ecc. Le sue interviste sono spesso molto approfondite e personali, al punto da far sentire l’intervistato una vera star.

 

Intervista Maurizio Brandolini per QuiCopy di Cristiana Tumedei

Pochi giorni fa è uscita l’intervista a Maurizio Brandolini il nostro visual man, colui che interpreta a livello grafico e progettuale la vostra idea di web.

 

Chiara Casablanca

Chiara Casablanca di Creativa Solidale

Tanta gavetta e una spiccata sensibilità per il sociale, Chiara è stata la prima a notare la presenza di Tre W sui social network. Precisa, rigorosa, dallo spirito teutonico nel suo lavoro ma simpatica, cordiale e dal carattere dolce si è incarnata in una siciliana che di mestiere fa la copywriter,  probabilmente è colpa del suo karma! : )

Il rapporto con Chiara è stato sin da subito amichevole, soprattutto con Katia alla quale ha dedicato una bella intervista nella sua rubrica Giovani Sognatori Creativi.

 

Intervista Katia D'Orta per CreativaSolidale di Chiara Casablanca

L’intervista a Katia D’Orta è uscita il 1 marzo del 2012 ma tranquilli, lei resta sempre ironica, multitasking e sopratutto la webmistress di Tre W!

L'Autore


Patrizia Soffiati

SEO E COPY SPECIALIST, WEB MARKETING Reminescenze ispaniche e avveniristici approcci Yoga. "Il bello è vedere le cose in maniera diversa” Segui @Pitizeta su Twitter

Articoli collegati

Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Riferimenti

Non ci sono riferimenti per questa voce.

Commenta il nostro articolo

Required

Required

Optional

Twitter

  • No public Twitter messages.