Skip to content

Pec per le imprese

Scritto da Katia D'Orta 30 settembre, 2011

Posta elettronica certificata con Tre W

Attivazione casella pec: prossima scadenza a novembre!

Si informano tutte le aziende già iscritte al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A, che entro il  29/11/2011 è obbligatorio comunicare al suddetto ente  il proprio indirizzo di casella PEC (Posta Elettronica Certificata). Per le aziende di nuova costituzione vi è l’obbligo di fornirlo in sede di iscrizione.

Tre W vi offre questo servizio per il primo anno al costo di € 20,00 annui a casella + IVA.

Qualora ne abbiate la necessità, Tre W è disponibile a recarsi presso i vostri uffici per la configurazione della posta e per fornirvi tutte le informazioni utili per la gestione della vostra casella PEC.

La casella è valida 12 mesi, con 5 GB di spazio, backup e notifica SMS per i nuovi messaggi ricevuti. Contattaci per conoscere le caratteristiche principali del servizio.

Attiva ora la casella PEC, chiamaci subito! 331.2146060

L'Autore


Katia D'Orta

WEB MASTER per professione e formatrice per passione. Mi batto attivamente contro il Digital Divide e il Cyberbullismo con corsi di formazione nelle scuole e per i cittadini, credo nella condivisione della conoscenza attraverso la Rete. Nel mondo il multitasking è donna. Il mio motto? “L’importante è che funzioni” Segui @katiatrew

Articoli collegati

Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Riferimenti

  1. Slitta di un mese l'obbligo di comunicazione della PEC per le società | Tre W Blog

Commenta il nostro articolo

Required

Required

Optional

Twitter

  • No public Twitter messages.