Skip to content

Twitter come strumento per la cura dei contenuti

Scritto da Katia D'Orta 19 Marzo, 2012

Twitter cura dei contenuti

Da poco più di quattro mesi sono iscritta a Twitter,  un social media che data la limitazione a 140 caratteri di scrittura si presta alla distribuzione di link, unico modo per poter accedere a un testo più ampio.

Sono rimasta quindi subito conquistata dalla facilità con cui vengo a conoscenza degli argomenti che altrimenti cercherei disperatamente in Rete.

Ho deciso di condividere con i lettori del nostro blog gli articoli che di volta in volta riterrò più interessanti e che forniscono notizie utili sia alle imprese che intendono rafforzare la loro visibilità sul web che  a coloro che fanno il nostro mestiere, sempre alla costante ricerca di informazioni per migliorare il proprio lavoro.

FACEBOOK

SEO

E voi avete qualche altro articolo interessante da segnalarci?

L'Autore


Katia D'Orta

WEB MASTER per professione e formatrice per passione. Mi batto attivamente contro il Digital Divide e il Cyberbullismo con corsi di formazione nelle scuole e per i cittadini, credo nella condivisione della conoscenza attraverso la Rete. Nel mondo il multitasking è donna. Il mio motto? “L’importante è che funzioni” Segui @katiatrew

Articoli collegati

Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Riferimenti

Non ci sono riferimenti per questa voce.

Commenta il nostro articolo

Required

Required

Optional

Twitter

  • No public Twitter messages.