Tre W si è sciolta, come fanno le boy band

Home » Traguardi » Tre W si è sciolta, come fanno le boy band

L’agenzia chiude l’attività.

Siamo molto rattristati di comunicarti che Tre W ha chiuso ufficialmente l’attività: dal 2023 l’azienda non esisterà più e contestualmente per ciascuno di noi soci terminerà l’esperienza in agenzia, chiudendo un percorso professionale iniziato nel 2001.

Pur avendo cercato insistentemente un piano B in alternativa alla chiusura, gli ultimi tempi sono stati difficili, hanno portato molte inquietudini e  trasformazioni personali che ci impediscono ora di proseguire insieme in armonia e di crescere come impresa.

Sentiamo il bisogno di un’evoluzione e purtroppo Tre W non è più adatta a sostenere questo cambiamento: ciascuno di noi proseguirà individualmente con altri lavori e progetti che speriamo possano darci nuove soddisfazioni.

Flashback

In quasi 22 anni di lavoro Tre W ha lasciato un piccolo segno del suo passaggio: abbiamo aiutato tanti professionisti, imprenditori e organizzazioni a promuoversi e vendere online con il sito web o con altri strumenti di web marketing mettendo al centro della nostra attività la relazione con le persone, il fattore umano prima che il profitto.
Ci siamo spesi per la diffusione della cultura digitale formando dipendenti pubblici e privati, utenti senior e ragazzi accompagnandoli verso un uso consapevole del digitale.
Abbiamo sempre creduto nel valore della collaborazione e condivisione sul web sperimentando nuove forme di comunicazione digitale.

Grazie!

Vogliamo quindi esprimerti la nostra profonda gratitudine, Tre W non avrebbe avuto lo stesso successo senza la tua amicizia e il tuo sostegno. Sarà nostra premura restare in contatto con il vivo auspicio di trovare nuove forme di collaborazione.

La chiusura della nostra agenzia non è una scusa per dimenticarti di noi! 

Emoji Se hai bisogno di una figura tecnica che sappia installare un sito in WordPress e aggiornarlo in tutti i suoi componenti, adattandolo ai dispositivi mobili, personalizzarlo e curarne la sicurezza, la compatibilità e la velocità di caricamento allora hai bisogno di un Webmaster come Katia D’Orta dortakatia@gmail.com

Emoji Se ti serve una strategia di comunicazione e content marketing per la tua azienda o per tutte le attività di web marketing correlate (sviluppare contenuti seo-oriented per siti, testi per e-mail, newsletter o per i social, aggiornare lo storytelling aziendale, seguire campagne di advertising su Facebook e Instagram) puoi rivolgerti a un Web Content Editor come Patrizia Soffiati psoffiati@gmail.com

Emoji Se invece devi curare l’aspetto visivo della tua comunicazione, elaborare immagini e fotografie per il social editing, grafiche per newsletter, cataloghi, brochure, manifesti ecc. realizzare il layout personalizzato del tuo sito web ti serve un Web/Ui Designer come Maurizio Brandolini  mauribran20@gmail.com

Patrizia, Katia e Maurizio.

Articolo in

Lascia un commento