Skip to content

Nasce ‘Il lato oscuro del web’ piattaforma per l’educazione tecnologica

27 ottobre, 2014

Il lato oscuro del web, progetto di educazione tecnologica  di Tre W rivolto alle scuole e alle famiglie, da oggi è anche online con un… Leggi…

4 cose che i brand possono fare con lo storytelling

20 ottobre, 2014

Come si raccontano i brand? A questa domanda hanno risposto con intensità e densità di contenuti i relatori che hanno partecipato martedì 14 ottobre alla 2a… Leggi…

Corso di corporate storytelling 20 e 21/9 a Milano

1 settembre, 2014

Se le storie piacciono è perché abbiamo un istinto innato per la narrazione. Quando siamo emotivamente coinvolti nei personaggi e nel racconto, è più facile… Leggi…

Usare lo storytelling per promuovere la musica

27 agosto, 2014

L’industria discografica del XXesimo secolo si è basata su un modello di business in cui le etichette alimentavano e promuovevano i musicisti dando loro le… Leggi…

Quello sciupafemmine del content marketing

1 agosto, 2014

Content marketing: il fascino innato del seduttore Il marketing del contenuto nasce nell’ambiente digitale come strategia per attrarre e fidelizzare clienti creando e condividendo contenuti.… Leggi…

Fare storytelling con il logo

22 luglio, 2014

Alla base del #visualstorytelling c’è il logo Lo storytelling non si applica solamente ai testi, sarebbe un errore trascurare l’importanza delle immagini e il ruolo… Leggi…