Nasce ‘Il lato oscuro del web’ piattaforma per l’educazione tecnologica
Il lato oscuro del web, progetto di educazione tecnologica di Tre W rivolto alle scuole e alle famiglie, da oggi è anche online con un… Leggi…
4 cose che i brand possono fare con lo storytelling
Come si raccontano i brand? A questa domanda hanno risposto con intensità e densità di contenuti i relatori che hanno partecipato martedì 14 ottobre alla 2a… Leggi…
Corso di corporate storytelling 20 e 21/9 a Milano
Se le storie piacciono è perché abbiamo un istinto innato per la narrazione. Quando siamo emotivamente coinvolti nei personaggi e nel racconto, è più facile… Leggi…
Usare lo storytelling per promuovere la musica
L’industria discografica del XXesimo secolo si è basata su un modello di business in cui le etichette alimentavano e promuovevano i musicisti dando loro le… Leggi…
Quello sciupafemmine del content marketing
Content marketing: il fascino innato del seduttore Il marketing del contenuto nasce nell’ambiente digitale come strategia per attrarre e fidelizzare clienti creando e condividendo contenuti.… Leggi…
Fare storytelling con il logo
Alla base del #visualstorytelling c’è il logo Lo storytelling non si applica solamente ai testi, sarebbe un errore trascurare l’importanza delle immagini e il ruolo… Leggi…
Commenti recenti