Skip to content

Slitta di un mese l’obbligo di comunicazione della PEC per le società

Scritto da Patrizia Soffiati 29 Novembre, 2011

Posta elettronica certificata con Tre W

Oggi, 29 novembre 2011, sarebbe dovuto essere il termine ultimo per la comunicazione dell’indirizzo di Posta Elettronica Certificata al Registro delle imprese da parte delle società, così come stabilito dall’art. 6 comma 6 della Legge n. 2/2009 di conversione con modificazioni del DL n. 185/2008

Il nuovo Ministero dello Sviluppo Economico  ha emanato una circolare, la n. 224402 del 25/11/2011, con cui invita le Camere di Commercio a non applicare nessuna sanzione fino al prossimo anno per la mancata comunicazione del proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata al Registro Imprese della CCIAA.

Dunque, nonostante non siamo in presenza di uno slittamento di data, di fatto le società hanno ancora tempo fino al 31/12/2011.

Vi ricordiamo pertanto che se non avete ancora provveduto all’attivazione della PEC, potete contattarci per l’acquisto e per la configurazione della casella di posta elettronica certificata.

L'Autore


Patrizia Soffiati

SEO E COPY SPECIALIST, WEB MARKETING Reminescenze ispaniche e avveniristici approcci Yoga. "Il bello è vedere le cose in maniera diversa” Segui @Pitizeta su Twitter

Articoli collegati

Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo

Riferimenti

Non ci sono riferimenti per questa voce.

Commenta il nostro articolo

Required

Required

Optional

Twitter

  • No public Twitter messages.